Written by: Andrea Mascheroni 18-01-2016

In diretta dal futuro: le novità dell’app!

Ormai le feste sono terminate da un pezzo. Abbiamo ricaricato le pile grazie ad arrosto, panettone, spumante e siamo partiti più carichi che mai.

Ci siamo rimessi subito al lavoro e presto arriveranno un sacco di novità. Oggi parleremo proprio di queste! 

#1 MR. ALGORITMO

La prima novità riguarda Mr. Algoritmo. Abbiamo affinato una formula che dà molto più peso alla qualità della foto e all’impegno

D’ora in poi fare belle foto sarà ancora più importante, non solo per avere un contenuto fantastico sulla propria bacheca e ricevere valanghe di like, ma anche per guadagnare di più!

#2 CAMPAGNE PERSONALIZZATE

La seconda news riguarda le campagne personalizzate. Ogni utente inizierà a vedere campagne in base ai suoi gusti e alle sue preferenze

Ad esempio, ci saranno campagne adatte a tutti ed altre adatte a sole donne o soli uomini. 

Questa modifica servirà a migliorare l’esperienza di ognuno e fargli avere la home piena di campagne quasi sicuramente di suo gradimento. Ovviamente saranno garantite a tutti lo stesso numero di campagne, in modo da non avvantaggiare nessuno.

#3 INVITA AMICI

A breve partirà anche il sistema di invita amici. Questo permette di guadagnare crediti in base a quanti amici si invitano ad utilizzare l’app. 

Sappiamo però che Friendz è un’applicazione particolare, che necessita di una approfondita spiegazione per convincere una persona ad utilizzarla. 

Per questo abbiamo fatto in modo che ognuno abbia un proprio codice segreto da comunicare ai suoi amici, da inserire al momento del login del nuovo utente, per permettere di collegare il download alla persona grazie alla quale questo è avvenuto. 

Inoltre, per evitare spam esagerati e controproducenti, si potranno anche perdere crediti se la persona invitata non parteciperà neanche ad una campagna nel giro di una settimana.  

#4 GLI APPROVATORI

Ultima ma non ultima, la più grande novità riguarderà l’approvazione delle foto. Saranno scelti, tra le centinaia di candidature, degli approvatori che si occuperanno di validare o meno le foto.

Ogni foto, per evitare possibili favoritismi ed errori, verrà sottoposta al giudizio di più approvatori, per poi passare nuovamente sotto la nostra supervisione nei casi più difficili. 

Siete pronti per un 2016 di fuoco? 

Share