Scritto da: Laura Talini 30-01-2019

Abbiamo vinto il premio Community allo StartupItalia Open Summit!

Siamo rimasti senza parole quando, a Dicembre, StartupItalia ci ha scritto per avvisarci che avevamo vinto il premio Community allo StartupItalia Open Summit 2018.

Così, a inizio Gennaio, Anna Gaudenzi e Luca Annunziata hanno bussato alla porta di Casa Friendz con il premio in una mano e una videocamera nell’altra. 

Dopo una lunga chiacchierata e aver registrato l’intervista di Cecilia, i ragazzi ci hanno raccontato che ci siamo aggiudicati il questo premio speciale grazie agli oltre 15.000 voti arrivati dalla nostra community - che hanno fatto crashare il sito ufficiale! -  e dalla community di StartupItalia.

Ma cos’è lo StartUpItalia Open Summit? È l’appuntamento annuale dedicato all’innovazione, alla tecnologia, alle start-up, alla contaminazione tra imprenditoria e nuove realtà high-tech. Insomma, un appuntamento sul futuro nelle sue diverse declinazioni.

Questa è la prima volta che sul palco di StartUpItalia viene rilasciato questo premio e noi siamo orgogliosi di essere stati i prescelti tra le 1500 startup in gara.

Non finiremo mai di sorprenderci nel vedere quante persone amano far parte del nostro mondo e quanto sono coinvolte da quello che facciamo per loro! Quindi grazie a voi, a tutta la nostra Community ed a StartUpItalia per averci reso i protagonisti di questo evento.