Scritto da: Laura Talini 24-01-2019

Agende fantastiche e dove trovarle

Questa è la storia di come, contro tutti i pronostici, il nostro Store Manager Giuseppe (detto Beppe) è riuscito a creare e consegnare in un lampo la prima edizione dell’agenda e del calendario ai nostri Friendz sparsi per tutta Italia.

Tutto è cominciato quando, a Novembre, due utenti super appassionate hanno chiesto di inserire nello Store un’agenda 2019 che sprigionasse tutto il nostro spirito. Così, dalla richiesta di due utenti, è stata coinvolta tutta la community nel brainstorming più grande della storia per decidere - in tutto e per tutto - come sarebbe dovuta essere la prima agenda Friendz!

Ma non solo! A metà Dicembre la community gli ha chiesto di aggiungere anche il calendario che era da creare completamente da zero.

Darsi per vinti non è nel nostro vocabolario, così Beppe si è subito messo in contatto con un’utente che, dall’altra parte dell’Oceano e alternandosi al lavoro come ragazza alla pari, riesce a dargli una mano per terminare le grafiche. Nel frattempo il nostro Team Community ha selezionato le 1000 foto più belle delle oltre 5 milioni che si trovano nel nostro database per completare il calendario, dedicando ogni mese ad una campagna fatta dai nostri utenti.

Così sono finalmente arrivate le vacanze natalizie e, tra un’abbuffata in famiglia e l’altra, i calendari e le agende hanno preso vita. 

Grazie a tutti i super Friendzini che con le loro idee, il loro tempo e le migliaia di fotografie che scattano ogni giorno ci hanno aiutato a realizzare questo progetto in tempi record e che trovate disponibile nello Store!