Scritto da: Laura Talini 28-11-2018

Un team building Upside Down

Venerdì, negli uffici di Via Tazzoli 11 a Milano, Friendz ha radunato tutto il suo team sparso tra gli uffici di Milano, Chiasso, Roma e Madrid per una giornata molto particolare, facendo coincidere il lancio della nuova versione dell’app con un team building “Upside Down”. 

Invertendo gli equilibri dell’azienda per una giornata, i membri di Friendz hanno vestito i panni degli utenti, mentre gli utenti, quelli degli approvatori. 

I ragazzi di Friendz si sono divisi in 9 squadre e si sono sfidati a colpi di fotografie, cercando di completare nel minor tempo possibile tutte e 10 le campagne basate sui valori dell’azienda. 

Le foto sono state poi approvate da una giuria di 4 rappresentanti della community ed una giornalista - Guia Rossi, Fashion & Design Editor di Cosmpolitan - che hanno avuto il compito di controllare e selezionare le immagini migliori. Non solo! Hanno anche dovuto scegliere una tra le 10 campagne per poi farla eseguire a tutta la community Friendz.
Le foto più belle verranno stampate e appese nei nuovi uffici dell’azienda, mescolando le opere degli utenti a quelle del team. 

Questo teambuilding è stata l’occasione per testare, il giorno stesso del lancio, la nuova versione dell’app Friendz, completamente rinnovata sia nella grafica, sia nella tecnologia di sviluppo.