Scritto da: Laura Talini 10-09-2018

Notorious Pictures sceglie Friendz per il lancio del film Dog Days.

Friendz lancia la campagna per creare awareness e buzz intorno al film Dog Days, in uscita nelle sale il 13 Settembre, distribuito da Notorious Pictures, operatore di riferimento in Italia nella produzione e distribuzione di contenuti media destinati a tutti i canali di intrattenimento.

In questa nuova commedia americana, i protagonisti, abitanti di una metropoli che intreccia quotidianamente le loro vite, finiranno per conoscersi davvero solo quando i loro cani decidono di farli incontrare e cambiare così il loro destino. Nel cast della pellicola da Ken Marino compaiono volti noti come Eva Longoria, Vanessa Hudgens, Adam Pally, Nina Dobrev, Tig Notaro e Finn Wolfhard direttamente dal cast di Stranger Things.

Prendendo spunto dalla trama del film, Friendz ha ideato una campagna total Facebook per la propria community.

Da oggi, i partecipanti potranno condividere il trailer ufficiale del film sui loro profili, aggiungendo gli hashtag della campagna #DogDays e scrivendo un commento personalizzato.

Inoltre, tutti gli utenti Friendz con un amico a quattro zampe potranno divertirsi con la campagna fotografica “Incontri Particolari” in cui scatteranno foto artistiche ai loro cani e le condivideranno sui profili Facebook. In aggiunta alla creazione dell’immagine, durante la condivisione potranno raccontare in un commento personalizzato un incontro particolare avvenuto grazie al proprio cane.