Scritto da: Laura Talini 19-01-2019

Questo ufficio non è un mercato. O forse sì.

Mercoledì 16 Gennaio, entrando in ufficio a Milano, tutto il team Friendz è rimasto incredulo. Ad aspettarlo, infatti, ha trovato una moltitudine di cassette piene di frutta e verdura che hanno riempito l’ufficio dei colori e dei profumi tipici di un vero e proprio mercato. Nulla di strano per Friendz - abituata da sempre alle cose “fuori dal comune” - ma è stata sicuramente una sorpresa inaspettata.

Erano  in corso i preparativi per la festa che alle ore 19 avrebbe finalmente inaugurato Casa Friendz: il nuovissimo ufficio del “negozio” di Milano, proprio vicino a piazza Gae Aulenti.
Nella “Piazza del Rock Marketing” - così abbiamo rinominato la sala principale - abbiamo ricreato tutto quello che c’è in una piccola piazza di paese: bar con i tavolini, bancarelle e non poteva mancare il cinema!

Visto che le abbuffate natalizie si erano appena concluse e volevamo ricominciare il nuovo anno con la giusta energia - senza infrangere i buoni propositi sulla dieta ;) - abbiamo invitato tutti i nostri clienti per fare un pieno di vitamine nel nostro #FriendzMarket, creando per loro un Detox Party fatto di musica, drink e compagnia.

Il #FriendzMarket , però, è molto più che una bancarella colma di frutta e verdura: è la realtà che viviamo ogni giorno, dove raccontiamo le nostre primizie e proponiamo mix inediti di prodotti, creando le ricette perfette che aiutano le aziende a comunicare in maniera fresca e genuina sui social.