Scritto da: Laura Talini 28-11-2018

#HuddleFriendz - Un'esplosione di contenuti

Ieri siamo stati ospiti della terza edizione di Huddle - “Futuri Possibili”, l’evento organizzato da Mindshare per indagare le prospettive di diversi ambiti; sono state tante le tematiche raccontate dalle relatrici provenienti dal mondo dello spettacolo e della cultura, della comunicazione e dell’editoria, dello sport e dell’intrattenimento, della tecnologia e dell’innovazione. 

Oltre al racconto di Cecilia sulla nostra storia e su tutti i servizi che abbiamo sviluppato per far incontrare in maniera sempre più innovativa brand e consumatori, abbiamo anche lanciato un’attività speciale per coinvolgere sia la nostra community, sia il pubblico. 

All’inizio dello speech, Cecilia ha fatto scegliere un frutto al pubblico tra Mela, Banana e Arancia, per poi lanciare una campagna fotografica Instagram agli utenti con quel frutto come protagonista. In pochi minuti, la community Friendz ha creato e pubblicato sui propri profili quasi 3.000 contenuti, tutti raccolti sotto l’hashtag Instagram #HuddleFriendz.